martedì 6 maggio 2008

ALBUMINO OPTICAL

Non vi capita mai che amiche o conoscenti vi chiedano di realizzare per loro un album o una paginetta???
E qui l'imbarazzo totale ....cosa rispondo? Volentieri ma...lavorare con i ricordi, le emozioni degli altri o provare ad interpretare le loro idee non è facile!!!!!!
Ecco allora che quando te lo chiede l'amica "giusta", quella che accetta di mettersi in GIOCO, con la sua creatività, l'albumino si realizza in super-velocità e volentieri.
Scegli le carte pensando al destinatario (uomo-non giovanissimo...) e dopo averlo improntato lo PASSI alle abili mani di chi lo vuole regalare.
Allora sì che diventa un piacere !!!!!!
Vi mostro quello che io ho preparato per la mia amica Michela in questi giorni...






vi assicuro che il risultato finale personalizzato e abbellito ad ok, ha superato la mia FANTASIA!!! Veramente bello.....brava!!! Spero tu ti sia divertita...

3 commenti :

Tiziana ha detto...

Mi piace tantissimissimo!!!! E' stupendo! Posso chiederti che carte sono?????

Patty ha detto...

Bello, devo dire che hai un'ottima capacità di invogliare le persone ad avvicinarsi allo scrap. Questo significa che soprattutto ci credi tu......brava e brava alla tua amica.

Federica ha detto...

Ma grazie...mi "rendono felice" tutti questi complimenti!!!!Queste sono le emozioni belle che mi piace trasmettere e far conoscere di me....