domenica 15 giugno 2008

Meno 13

Meno 13 giorni al meeting nazionale!!!
In questi giorni c'è uno strano movimento nell'aria, nei forum, in lista.
Scaricare i programmi, preparare i materiali, le foto, confrontarsi, organizzare il viaggio..... insomma il mio primo meeting nazionale ASI è alle porte e mi sto divertendo molto!!!
Grazie per la PAZIENZA al mio maritino e anche a Sergio ( il marito della mia amica PAOLAP con la quale sto chiaccherando un sacco, tutto rigorosamente grazie a SKYPE!!!!)
Dimenticavo un grazie al piccolo Simone che con le sue facce buffe in questo periodo è il mio SCACCIAPENSIERI!!!!
Avrei un sacco di lavori da mostrarvi ma...TOP SECRET fino al 28, vi mostro solo una foto del piccolo Simone che Paola mi ha mandato questa settimana : non è un amore??????

1 commento :

Anonimo ha detto...

Sono felice che Simone faccia da scacciap-pensieri.
Pensa POSITIVO!!!!
Un abbraccio
Paola