mercoledì 17 giugno 2009

Meeting Trentino Alto Adige...nonchè la prima uscita lunga di IRENE


































Giornata speciale, per tante ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 14, a Caderzone TN, la mia amica Paola Polla ha organizzato il suo primo meeting da referente del Trentino Alto Adige...che voglia di andare, non volevo mancare...ma quanta paura!!!!!!!!!!!!!!
E' sì...la prima uscita lunga di Irene mi ha messo tanto in crisi...fino all'ultimo non sapevo che fare e poi....nonostante i consigli i più diversi...con il supporto del mio maritino siamo partiti.
Irene ha sopportato benissimo il viaggio (era lunghetto ma lei ha dormito tutto il tragitto e come un orologio svizzero...arrivata a destinazione ha dato segnali di FAMEEEEEEEEEEEEE).
La mamma ha visto le sue amiche, ha tentato di combinare qualche cosa , Giuly mi perdonerà!!!! Sono stata una bella pasticciona ...e non ho finito il lavoro, provvederò nei prossimi giorni...il progettino era proprio bello!!!!!!!!
Il papà è stato dolce e rassicurante e...paparazzo ufficiale della nostra famiglia.
Insomma il bilancio della giornata non può che essere positivo...mi perdoneranno le mie amiche che mi han visto abbastanza tirata...ma ora abbiam rotto il ghiacchio e con Irene si continua a scrappare, ancora più volentieri!! Vi mostrerò anche i Lo realizzati per l'occasione ...ma una cosa per volta..il mio tempo è ridotto ultimamente!!!!!!!!!!!





Posted by Picasa

2 commenti :

Giuli ha detto...

Fede!! E' stato un vero piacere per me incontrarti, sei una mamma dolcissima e molto tranquilla. Doti che sicuramente starai trasmettendo ad Irene. Non a caso lei è stata buona tutto il meeting!!
Dai, ora che ti sei lanciata, ti vogliamo ancora nel prossimo meeting... magari non al primo dentino??? =D un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Fede, grazie ancora per essere venuta mi hai fatto un regalone!!!!
So quanto eri tesa...
Irene è stata bravissima, sarà una piccola futura scrapper!!!!
Un abbraccio forte
Paola P