lunedì 4 gennaio 2010

REGALO ...NASCOSTO!!!!!!!!!!!!

Buon 2010 a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
Eccomi con tanti buoni propositi per il nuovo anno e tantissssssssssssssime cose da mostrarvi del mio Natale!!!
Non sto qui a dirvi che mi spiace un pochino trascurare così il mio blog, hanno ragione tutte quelle che mi tirano le orecchie :-) ...se volessi....ma oltre ad IRENE ci sono anche tante altre cose ...e come dice la mia amica Fiore " NO STRESSSSSSS"...lo scrap e tutto quello che ci gira intorno deve essere un piacere, un divertimento.....
Quindi ....ora che ho un pochino di tempo condivido volentierissimo con voi quello che di bello, scrapposo, creativo ...ho ricevuto e ho fatto per questo NATALE!!! E' vero che ormai è passato ...ma se fate come faccio io....preparate già la cartella SCOPIAZZO per il prossimo Natale ....

La cosa che ci tengo a mostrarvi , e ho fatto da diligente anche le fotine passo passo è un regalo, nascosto, proprio simpatico!! L'ideuzza iniziale è della mia amica Alessia...un vulcano di Idee...
UN BEL PACCO DONO...

Che c'è dentro???
Lo scopriamo insieme....
Intnato fustello 4 volte su del feltro sottile, rigido, (in 2 colori differenti) il mio pacco!!!






Poi vado a ritagliare la parte del fiocco e la incollo su un pacco.... lo faccio 2 volte






Ed ora che ho i miei due bei pacchi...procedo all'assemblaggio......ogni pacco che si rispetti nasconde qualche cosa dentro...ed io dentro ci metto un bel .....



METROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO retrattile


Con ago e filo...chiudo il pacco....e per tenerlo ben saldo nella parte alta, più complicata da cucire...mi aiuto con la colla per tessuti e delle mollette....



Quando si è asciugata.....procedo con brillantini a dare quel tocco di luce che fa tanto NATALE!!!
Il divertimento è assicurato...le facce di chi lo riceveva e ...subito non capiva di che cosa si trattasse!!! "Tira la stellina..." "Premi al centro...." :-)))))))))))))))))))))))
Provate anche voi.... con le forme che più vi piacciono...in origine...questa idea era un GUFETTO!!!
FEDERET

1 commento :

Polly ha detto...

ciao federica,ho visto che hai la big shot e volevo chiederti se sei interessata alla scambio di fustellati..visto il costo delle fustelle magari ci si può aiutare.
contattami se sei interessata..
ciao da paola